Nuovo staff tecnico per la stagione sportiva 24-25 dell’Asd Conflenti

Luca-Morelli-Giacinto-Cerra_873c8_a3f3f.jpg
Il preparatore atletico Luca Morelli con il mister Giacinto Cerra

Conflenti - Delineato, in queste ultime settimane d’estate, lo staff tecnico dell’Asd Conflenti che andrà ad affiancare il nuovo allenatore, Giacinto Cerra. Si tratta del prof Luca Morelli nel ruolo di preparatore atletico. A completare lo staff tecnico ci sarà anche mister Lelle Mastroianni in qualità di allenatore in seconda. Salvatore Cerra sarà il nuovo direttore sportivo e il dottor Vincenzo Falvo direttore generale. Queste ultime figure aiuteranno lo staff dirigenziale guidato dal Presidente Ortenzio Orlando.

Volti nuovi che andranno ad affiancare i ragazzi già presenti, con un unico obiettivo: affrontare al meglio questo nuovo campionato. La squadra, a fronte di ripescaggio in seconda categoria, è pronta a rifare lo stesso campionato ma puntando più in alto. “Divertirsi ma facendo sul serio e lavorando con metodo” è lo spirito guida di mister Cerra che in questi giorni ha iniziato gli allenamenti ospitati presso campi sportivi dei comuni vicini in attesa dell’imminente ultimazione dei lavori del “Sergio Colosimo” di Conflenti.

Anche la rosa è stata incrementata con tanti ragazzi provenienti dal circondario e da Lamezia Terme che andranno a supportare i calciatori, già titolari lo scorso anno, nei vari reparti, dalla difesa all’attacco. Tra i pali ci sarà anche un ragazzo argentino. Nella rosa anche un ragazzo del Gambia già tesserato lo scorso anno con l’ASD Conflenti ospite del centro di accoglienza straordinaria Msna. Tante le novità, quindi, in vista della prossima stagione che dovrebbe partire a metà ottobre. Sportività, integrazione e collaborazione sono gli ingredienti che saranno alla base della nuova stagione agonistica 2024/2025.

Vincenzo-Falvo-e-Salvatore-Cerra-2024-09-11-at-08.07.44_e91c8.jpgVincenzo Falvo (Dg) e Salvatore Cerra (Ds)

© RIPRODUZIONE RISERVATA