Lamezia, "Tre sfumature di giallo" al Teatro Costabile il 29 novembre

Teatro-Comunale-costabile-Lamezia_2211e.jpg

Lamezia Terme - In arrivo anche a Lamezia Terme "Tre sfumature di giallo", lo spettacolo teatrale che ha stravolto il concetto di copione teatrale. In questa opera il pubblico è parte integrante dello spettacolo e deciderà il lieto fine, se lieto sarà, della storia.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 29 novembre alle 21 al Teatro Franco Costabile di Lamezia Terme-Sambiase. “Tre sfumature di giallo”, tre personaggi e un solo colpevole. Salvatore Gisonna e Peppe Laurato (comici provenienti dal programma televisivo Made in Sud), colleghi, ma soprattutto amici da sempre, dopo la positiva esperienza teatrale con la commedia Genitorial, che li vede anche quest’anno in tour, hanno deciso di affrontare un nuovo progetto, una nuova sfida, e sono sia gli autori che i protagonisti di questo giallo comico.

Al loro fianco Lucia Giso e Peppe Isaia. A firmare la regia e dare un tocco di classe un comico di razza, autore Mediaset per oltre 20 anni, Angelo Belgiovine. Una igienista dentale, un capitano della Guardia di Finanza e un Agente scelto di Polizia si ritrovano nella stessa casa, e si lasceranno guidare dal pubblico in un’esilarante indagine con un unico obiettivo: scoprire chi ha assassinato il famoso chirurgo estetico Giampaolo Esposito. Una girandola di colpi di scena e situazioni comiche che cambieranno di sera in sera in base alle scelte del pubblico, che sarà parte attiva dello spettacolo. Una commedia con un ritmo incalzante e un linguaggio moderno, dove tutti dubitano di tutti e tutti nascondono qualcosa. “Il finale non sarà per nulla scontato, anzi potrebbe cambiare di volta in volta… perché? Venite a scoprirlo!” affermano gli organizzatori.

3-sfumature-di-giallo_0c360.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA