Lamezia, progetto Gedeone ospita l'open day della scuola di specializzazione in psicoterapia psicoanalitica e gruppo analitica di Reggio

locscuola_5dfa2.jpg

Lamezia Terme - La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica e Gruppo analitica (SPPG) di Reggio Calabria è lieta di annunciare il suo Open Day, un evento dedicato alla scoperta della psicoanalisi clinica e applicata. Questo evento rappresenta un’opportunità per conoscere da vicino il mondo della psicoanalisi e della psicoterapia, grazie alla partecipazione di esperti di fama nazionale ed europea. L’Open Day si terrà il 20 luglio a partire dalle 9 nella sede di Progetto Gedeone in via Milite Ignoto 53, Lamezia Terme. "Non è solo un’occasione - fanno sapere - per approfondire le conoscenze teoriche, ma anche per vivere un’esperienza pratica e interattiva. I partecipanti avranno la possibilità di assistere a conferenze, partecipare a gruppi esperienziali e confrontarsi direttamente con professionisti del settore".

Programma dell’evento, moderatore sarà Antonio Mangiafave - Presidente del Progetto “Gedeone”. Tra i reatori Gabriele Romeo - “Introduzione alla Psicoanalisi”, Vincenzo Maria Romeo - “Psicoanalisi e Clinica”, Luigi Pullia - “Psicoanalisi e Arte”, Maria Scordo - “L’Inconscio e il Bambino”, Antonio Mallamo - “L’Odissea di Omero come Metafora di un Percorso Psicoanalitico”, Davide Calabrò - “Analogie tra Sogno e Espressione Artistica”. Gruppo Esperienziale:  Maria Scordo, Antonio Mallamo e Davide Calabrò.

intero-locscuola_59de9.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA