Lamezia, il trenino lillipuziano e la Befana arrivano in piazza Italia il 6 gennaio

befana4A-8108-70C456FF96DC_06513.jpg

Lamezia Terme – Tutto pronto per l’appuntamento dell’Epifania a Lamezia Terme: il 6 gennaio 2025, dalle 10 alle 13, Piazza Italia a Sant’Eufemia si trasformerà in un luogo magico grazie all’iniziativa “Arriva la Befana”. L’evento, organizzato dalle associazioni Confintesa Catanzaro e Lamezia Prima di Tutto, è dedicato a bambini e famiglie, con un programma ricco di attività gratuite.

La Befana consegnerà dolci e caramelle ai bambini; Un trenino lillipuziano a batteria porterà i più piccoli in un viaggio speciale nella piazza; Gonfiabili e animazione tematica, per un divertimento senza fine; Trucca bimbi, per trasformare i piccoli partecipanti in personaggi fantastici; Musica, giochi e allestimenti natalizi, per creare un’atmosfera accogliente e gioiosa.

“Invitiamo tutte le famiglie a partecipare a questo evento unico, pensato per regalare un momento di spensieratezza e magia ai più piccoli e un’occasione di socialità per l’intera comunità,” dichiarano gli organizzatori delle associazioni Confintesa Catanzaroe Lamezia Prima di Tutto. Purtroppo, le condizioni meteo avverse hanno reso necessario il rinvio dell’evento programmato per oggi 4 gennaio a Piano Luppino e nel Rione Bella. Le attività saranno riprogrammate e le nuove date comunicate nei prossimi giorni. Un ringraziamento speciale è rivolto ancora una volta al Consiglio Regionale della Calabria, nella persona del Presidente Filippo Mancuso, per il patrocinio concesso all’evento, e al Consigliere Comunale Mimmo Gianturco, promotore instancabile di iniziative per il territorio e le famiglie. Non mancate! La Befana vi aspetta il 6 gennaio a Sant’Eufemia per una mattinata indimenticabile all’insegna della gioia e del divertimento", fanno sapere da Confintesa Catanzaro e Lamezia Prima di Tutto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA