Lamezia, “Festa del Sorriso”: il lungomare si trasforma in un parco giochi

lungomare5.12_921ea_b63fd.jpg

Lamezia Terme – Questa sera, domenica 25 agosto, a partire dalle 20, il lungomare Falcone e Borsellino di Lamezia si animerà con la Festa del Sorriso, un evento imperdibile per le famiglie e, in particolare, per i più piccoli. Questo appuntamento fa parte dell’Estate in 4D, inserito nel programma "Turismo Sostenibile - III Edizione: Un'Estate di Gusto," organizzato dal Comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria nell’ambito del progetto di Promozione della Calabria e dei Suoi Asset Strategici - Spettacolo e Grandi Eventi - Marketing Territoriale.

Per una sera, evidenziano “il lungomare si trasformerà in un colorato parco divertimenti all’aperto, dove la serenità e l’ilarità saranno protagoniste. Le famiglie potranno vivere momenti di spensieratezza, tra attrazioni, giochi, gonfiabili e attività ludico-sportive progettate per offrire ai più piccoli un’esperienza indimenticabile, ricca di sorprese e magia”.

La Festa del Sorriso non è solo un’occasione di divertimento, ma anche “un’opportunità per i bambini di godere appieno della bellezza del lungomare, in un contesto sicuro e accogliente, immersi in un’atmosfera di gioia contagiosa. Questo evento è pensato per regalare loro una serata speciale, da vivere in totale libertà, tra risate, meraviglia e nuovi amici”.

Locandina-sorriso1_e70b2.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA