Lamezia: Apertura McDonald’s, al via selezioni per 25 nuove assunzioni

McDonald-s.jpg

Lamezia Terme - McDonald’s, come già anticipato, apre nel mese di agosto a Lamezia. Per questa occasione sono partite le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno il prossimo 26 luglio alla tappa lametina di “McItalia Job Tour”, l’evento itinerante di selezione del personale che sarà impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo tutta la penisola.

Con l’avvicinarsi dell’apertura della catena internazionale di fast food in Città, McDonald’s è alla ricerca di 25 persone che attraverso il “McItalia Job Tour” darà la possibilità, a chiunque lo voglia, di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante. Basta collegarsi sul sito web www.mcdonalds.it/lavorare e candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 19 luglio i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Lamezia Terme potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune semplici domande e inserendo il proprio CV online. Inoltre, ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente, attitudine fondamentale per entrare a far parte della squadra McDonald’s. I colloqui individuali, riservati solo ai candidati che supereranno il test contattati direttamente da McDonald's, si svolgeranno il 26 luglio 2013 proprio in occasione della tappa lametina del “McItalia Job Tour”.

In particolare, in occasione della nuova apertura a Lamezia Terme, McDonald’s è alla ricerca di persone per le seguenti posizioni: Crew ovvero l’addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi e, Hostess o Steward responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA