Lamezia: Rotaract Club tra eccellenze produttive e scambi culturali

_rotaract-2014.jpg

Lamezia Terme - I soci del Rotaract Club Lamezia Terme hanno incontrato per promuovere eccellenze produttive e scambi culturali alcuni imprenditori del vibonese. Questo incontro è avvenuto alla presenza del presidente Cristiano Matarazzo, del rappresentante distrettuale Danilo De Fazio, del consigliere distrettuale Andrea De Fazio e del presidente dell’Interact Club Lamezia Terme – Reventino Greta Greco che hanno degustato i prodotti enogastronomici di diverse aziende neonate del territorio. Nella stessa giornata, i soci lametini hanno incontrato alcuni soci del Rotaract dei club: Pomezia Lavinium e Roma Luiss.

Alla presenza del tesoriere del Rotaract Club Pomezia Lavinium –promotore del Progetto Italia- Francesco Comito e del presidente del Rotaract Club Roma Luiss Anna Fittante, i soci hanno potuto confrontarsi sull’operato relativo al service portato avanti e sulle idee future di cooperazione tra club di diversi distretti.

Degustazione-eccellenze-enogastronomiche-rotaract-2014.jpg

In seguito i presidenti hanno firmato una cartina geografica raffigurante i vari distretti italiani, a simboleggiare il legame che valica i confini regionali, sotto l’imprinting comune del service. A tal proposito l’Rrd Distretto 2100 Danilo De Fazio ha commentato: “questa è l’Italia che ci piace raccontare, l’Italia che valica non solo i confini ma i luoghi comuni”.

In seguito, il presidente del Rotaract Club Lamezia Terme, Cristiano Matarazzo, ha proseguito affermando: “giornate come questa, ci vedono impegnati a promuovere le nostre eccellenze e i legami con gli altri Rotaract club italiani. La rete è tutto ciò su cui dobbiamo puntare per il futuro di una terra da tempo sottovalutata e che ha l’enorme bisogno di rinascere sulla scia delle proprie evidenti capacità. L’informazione dettagliata gioca un ruolo fondamentale per il raggiungimento di tali obiettivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA