Lamezia, De Biase e Conte (FI): "Indignazione per dichiarazioni Consiglio d’Europa, stima e vicinanza a forze di Polizia"

image4_5ca4a_d0720.jpg

Lamezia Terme – “Non si può accettare né rimanere in silenzio di fronte a un Consiglio d’Europa che descrive un’Italia politica sempre più xenofoba, con particolare riferimento alle forze dell’ordine”. Lo affermano Salvatore De Biase di Forza Italia Lamezia e Antonio Conte, Forza Italia Giovani Lamezia, in una nota congiunta.

I rappresentanti politici di Forza Italia esprimono “stupore e indignazione. Ha agito correttamente il nostro Coordinatore Nazionale, Antonio Tajani, insieme a buona parte dell’arco costituzionale, incluso il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha contattato il Capo della Polizia per manifestare il suo disappunto e ribadire stima e vicinanza alle forze di Polizia. Condividiamo pienamente questa posizione e vogliamo ribadire il nostro sostegno a tutte le forze dell’ordine. Ogni giorno, uomini e donne operano con dedizione per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, senza distinzioni di colore, nel pieno rispetto delle leggi e dei valori umani supremi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA