Lamezia, De Biase (FI): “Città merita governo di Centro destra coeso”

salvatore-de-biase-debiase-2017-ottobre-ok_ac2f8_9b09e_3cfe1_99a1c_9e447_09aa6_24d01_779d5.jpg

Lamezia Terme - “La forza della politica? Il coraggio del dialogo. E FI è il partito del confronto, della moderazione; includente, responsabile, futurista, così come lo fu la volontà di far nascere il Centro destra, tracciato dal compianto Silvio Berlusconi. Questi sono i valori che ci accomunano!! Per questo governiamo assieme il Paese; più regioni; più province; più comuni. Dunque un richiamo alla responsabilità”. È quanto afferma in una nota Salvatore De Biase Coordinatore FI Lamezia.

“Freniamo i costruttori di muri, e agevoliamo i costruttori di ponti. Pertanto – precisa - ogni invito che richiami la cultura della moderazione, non può che essere accolto! Lamezia merita un centro destra unito! Merita una sola voce e un unico obiettivo: governare il presente, per affrontare più forti il futuro”.

“Occorre puntare ad una nuova centralità di Lamezia, e quindi – sottolinea - una sinergia programmata con le istituzioni presenti sul territorio come: la Sacal, l’area industriale, Rotoli, Terina, Lameziaeuropa, ecc. Va sostenuto il dibattito e l’idea di Catanzaro-Lamezia, quale area urbana, con un protagonismo interattivo. Lamezia è una città con una specifica identità; è città dei servizi; è Turistica; è Termale; è Archeologica; è città del Florovivaismo; dei trasporti; è Città della Fiera; dell’agricoltura; del vino; dell’olio; ancorata ad un’area industriale importante, da cui trarre benefici ed immagine. Tutto questo – conclude - merita sempre più, attenzione e sostegno politico. Da qui, ancora una volta, l’auspicio di un governo di Centro destra coeso, improntato sulla linea del governo nazionale, sul sano principio di un’area politica moderata e responsabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA