Curinga - Nella serata del 11 ottobre è stata convocata dalla presidente uscente Rossella Oscuro l’assemblea straordinaria dei soci dell’Associazione “La Duna di Acquania”; oggetto della convocazione il rinnovo delle cariche sociali. Dopo un intenso e sereno dibattito sulle prospettive dell’associazione e su futuri adempimenti e programmi che l’associazione intraprenderà nel prossimo futuro, si è dato inizio alle votazioni. Costatato il numero legale per poter procedere alla votazione sono emersi i nominativi del nuovo direttivo associativo che è così composto:
Direttivo: Caterina Diaco – Presidente; Rossella Oscuro - Vice Presidente; Cesare Natale Cesareo – Segretario/Tesoriere. Consiglieri: Concetta Panzarella, Francesca Calabrese, Danilo Brizzi, Giuseppe Michienzi
Cesare Natale Cesareo nell'augurare buon lavoro al nuovo direttivo ricorda che "l’ associazione la “Duna di Acquania” nata nel 2011, ha alle spalle un importante percorso culturale con manifestazioni prestigiose e di rilievo. Un percorso teatrale, soprattutto, che si è via via consolidato nel tempo con pregevoli rappresentazioni sia in lingua sia attingendo dal repertorio classico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA