Lamezia Terme - Piazza 5 Dicembre a Sambiase si è trasformata in un salotto festivo, dove il calore della comunità ha illuminato una serata speciale. Tra il tappeto rosso, le sedie disposte ad accogliere il pubblico, gli alberi scintillanti e il sorriso dei lametini, è iniziato ufficialmente "Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto".
Con il suo spettacolo, Tonino Pironaci ha regalato due ore di puro divertimento. Lo showman, instancabile e coinvolgente, ha saputo dialogare e interagire con il pubblico presente, portando risate e allegria e regalando una vera "cartolina delle feste" che celebra lo spirito della nostra città.
Stasera, a Sant’Eufemia si cambia ritmo. Lungo le strade di Sant’Eufemia, dalle 18, le melodie natalizie e le note della “Street Band Musica in Festa" porteranno la tradizione della strina e delle festose melodie. E non mancherà la Caccia al Selfie di Capodanno, per immortalare questi momenti. Il mini festival urbano del Capodanno lametino organizzato dall’Amministrazione Comunale prosegue con il suo obiettivo: “unire tradizione, intrattenimento e il sorriso di una comunità che celebra insieme l’arrivo del nuovo anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA