Premio nazionale Innova Retail Award 2024, tra finalisti progetto lametino "Pan&Quotidiano"

rigenerazione-piazza-Mazzini_0e0a0.jpg

Lamezia Terme – “Pan&Quotidiano”, il progetto lametino di Stefano Pujia che ha trasformato la storica edicola di piazza Mazzini (già piazza d’Armi) in un elemento di rigenerazione urbana e sociale per un’area strategica del centro cittadino, ideato dall’architetto Ester Pontoriero, è tra i finalisti del premio nazionale Innova Retail Award 2024, riconoscimento annuale organizzato da Kiki Lab e dedicato ai progetti di innovazione nel retail a 360°, giunto alla sua settima edizione. La giuria, presieduta da Fabrizio Valente fondatore e amministratore delegato di Kiki Lab e composta da manager, professionisti ed esperti di retail e di innovazione,  ha valutato oltre 120 candidature e ha selezionato i finalisti delle 12 categorie del premio.

Tra i cinque finalisti della categoria “Negozi indipendenti” 2024 ,  Pan&Quotidiano è l’unica realtà del Sud Italia. Tra gli sponsor del premio, realtà prestigiose come Side, Adyen e Confcommercio. I vincitori verranno svelati il prossimo 22 ottobre presso l’Enterprise Hotel di Milano, in occasione dell’evento ‘Innova Retail Award 2024-2025’ organizzato da Kiki Lab.

“Ringrazio la mia famiglia, l’amministrazione comunale che ha abbracciato sin dall’inizio questa entusiasmante sfida dimostrando lungimiranza e visione, tutti i professionisti che hanno contribuito all’avvio del format, tutti coloro che credono in un progetto che sta cambiando il volto di piazza Mazzini – dichiara il promotore Stefano Pujia – Dare nuova linfa a Piazza Mazzini, fatto che sembrava impossibile fino a qualche anno fa, è la prova concreta del fatto che la voglia di fare e di lavorare in sinergia con il territorio vince ogni resistenza, pessimismo e disfattismo. Pan&Quotidiano è sempre aperto a chiunque voglia contribuire con idee e proposte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA