Lamezia Terme - Sono in fase di completamento gli ultimi interventi di ripristino sulla statale 280 'Dei Due Mari', nell'area dove si è reso necessario ricostruire il corpo stradale dopo gli eventi metereologici che lo scorso 21 ottobre avevano portato all'apertura di una voragine nella quale era finita un'auto.
VIDEO
"Nelle fasi di preliminari delle attività di cantiere - fanno sapere - sono stati rimossi considerevoli depositi di acqua formatisi durante le intense precipitazioni atmosferiche. La riapertura è prevista nella giornata di oggi". È quanto comunicano da Anas.
Ministro Salvini: "Grazie ad Anas, imprese e fornitori, al lavoro anche di notte"
Anas ha completato in 11 giorni i primi lavori urgenti necessari per riaprire al traffico la statale 280 "dei Due Mari" dopo i danni subiti per le gravi conseguenze del maltempo che ha colpito il territorio di Lamezia Terme lo scorso 21 ottobre. Il vicepremier e ministro Matteo Salvini ha seguito con attenzione la vicenda ed esprime "grande soddisfazione". "La riapertura è stata possibile grazie al lavoro del personale di Anas, delle imprese esecutrici e dei fornitori che non si sono fermati nemmeno di notte. A loro va il mio particolare ringraziamento" sottolinea Salvini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA