Cambio alla Segreteria Generale Provincia Catanzaro, si insedia Francesca Ganci

ganci-provicnia_663d9.jpg

Catanzaro - Cambio alla Segreteria Generale della Provincia di Catanzaro. Si è insediata a Palazzo Vetro la dottoressa Francesca Ganci, nominata dal presidente Mario Amedeo Mormile nuovo segretario titolare con decreto n. 02 del 26 gennaio 2023.

La dottoressa Francesca Ganci è segretario Comunale e Provinciale, iscritto in fascia apicale A del relativo Albo. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, è abilitata alla professione forense. Oltre al possesso dei vari titoli e specializzazioni, la neo segretaria, che proviene da Alessandria dove ha ricoperto i ruoli di segretario Generale e direttore Generale presso il Comune e la Provincia, ha ricoperto anche incarichi alla provincia Regionale di Catania. La Provincia di Catanzaro potrà contare sulle sue comprovate competenze tecnico-giuridiche e gestionali necessarie alle esigenze dell’Ente. Dopo un primo incontro e un saluto di benvenuto (anche con il vicepresidente e con i Consiglieri Provinciali), il nuovo Segretario ha incontrato i dirigenti e il personale, responsabili delle varie aree e servizi in cui è articolato l’organigramma della Provincia, intrattenendo brevi e cordiali colloqui.

“Da oggi si riparte in questa ambiziosa sfida potendo contare su un autorevole e qualificato supporto – si legge in una nota - La grande esperienza e la comprovata competenza della dottoressa Ganci, insieme alla sua concretezza, sono quanto mai necessarie per il coordinamento del lavoro dei dirigenti dell’Ente, per proseguire con serenità ed efficienza sulle iniziative intraprese, che riguarderanno la riorganizzazione dell’Ente come l’attenzione alla viabilità provinciale, l'edilizia scolastica la programmazione dei fondi del PNRR”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA