Lamezia, sopralluogo su stato avanzamento lavori all'impianto di Tiro con l’arco del parco XXV Aprile

arcieri_9c9a3.jpg

Lamezia Terme - "Giornata intensa nella mattinata di ieri, impegnativa ma fruttuosa: non è comune vedere un Presidente nazionale della FITARCO Mario Scarzella  e due Consiglieri nazionali che vengono a far visita ai territori. Accompagnati dal  Presidente Regionale Giovanni GIarmoleo e sal Presidente Regionale del Comitato Paraolimpico Antonello Scaiola sono stati accolti presso il parco XXV Aprile dagli Arcieri Lametini" è quanto si legge in una nota di Francesco Sesto Presidente Arcieri Lametini.

"A fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Mascaro, il Vice Sindaco Antonello Bevilacqua e gli Assessori Stella e Vaccaro. L’obiettivo - spiega Sesto - era la verifica sullo stato di avanzamento lavori del costruendo impianto di tiro con l’Arco. Sono rimasti tutti colpiti dal visualizzare quello che si stà realizzando, il Consigliere Nazionale Vittorio Polidori ha espresso più volte la soddisfazione di come una piccola società calabrese supportata dal proprio Comune sia riuscita a realizzare il Progetto. Le parole buone e di programma da parte del Sindaco e della Federazione sono state abbondanti e generose".

"Si è parlato - conclude - del futuro e di come a Luglio il campo di tiro di Lamezia ospiterà i Campionati Regionali ma anche la possibilità per marzo-aprile 2025 di poter ospitare un impegno della Nazionale para-archery. La semina è stata fatta, dobbiamo ora lavorare insieme per un buon raccolto di eventi sportivi".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA