Lamezia Terme - "Con sentita partecipazione e profondo spirito di servizio verso la comunità, il candidato a sindaco di Lamezia Terme Mario Murone ha dato il via all’apertura ufficiale dei punti d’incontro a Sant'Eufemia e Nicastro" è quanto si legge in una nota
"Questi spazi - spiegano - nascono con l’intento di essere luoghi vivi di confronto, ascolto e partecipazione, pensati per favorire il dialogo diretto con i cittadini e raccogliere idee, proposte e segnalazioni che nascono quotidianamente nei diversi quartieri della città. Il punto d’incontro di S. Eufemia è operativo in Piazza Italia, mentre quello di Nicastro si trova in Corso Giovanni Nicotera 123".
“Essere presenti nei territori non è solo un simbolo, ma una scelta di metodo e di valore” – afferma Mario Murone – “Lamezia è una città ricca di identità e specificità, e solo attraverso una presenza capillare possiamo garantire risposte efficaci e costruire un progetto davvero condiviso.”
"A breve - informano - sarà operativo anche il punto d’incontro di Sambiase, completando così una rete territoriale fondamentale per rinsaldare il legame tra cittadinanza e impegno politico. L’apertura di queste sedi rappresenta un passo concreto verso un’amministrazione più accessibile, più attenta e più vicina alle reali esigenze delle persone, un'amministrazione di prossimità. Per una Lamezia più unita, più forte, più ascoltata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA