Cosenza - È in corso la pubblicazione sul sito della Camera di Commercio di Cosenza, una selezione pubblica per un incarico di “Facilitatore di contratti di rete Senior” e di tre incarichi per “Facilitatore di contratti di rete Junior” al fine di realizzare le attività del progetto CO.NET. (Cosenza network: la rete d’impresa per l’internazionalizzazione).
La finalità del progetto, è quella di garantire un’adeguata informazione sullo strumento del contratto di rete, far emergere e identificare i reali bisogni delle imprese in termini di aggregazione per l’internazionalizzazione, identificare le filiere per le quali è utile e possibile attivare il processo di redazione del contratto di rete e accompagnare le imprese nella stesura dello stesso. “La figura del Facilitatore di contratti di rete senior e junior messa al servizio del mondo delle imprese, - ha dichiarato il neo presidente Klaus Algieri - è a sostegno dell'innovazione tecnologica e della diffusione e attivazione di alleanze e reti, anche comunitarie, finalizzate alla realizzazione di progetti congiunti di ricerca e trasferimento tecnologico”.
L'avviso pubblicato per almeno sette giorni sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Cosenza, nella sezione denominata “Albo Camerale” e in particolare nella sottosezione denominata “Avvisi e Bandi della Camera” prevede il conferimento di incarichi mediante la stipulazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, a norma dell'art. 32 della legge 248/2006.
© RIPRODUZIONE RISERVATA