Ricadi - Ancora una sconfitta, la quarta in altrettante gare ufficiali tra coppa e campionato, per l'Atletico Maida, che torna sconfitto con un netto 3-0 dalla trasferta di Ricadi contro il Capo Vaticano. I vibonesi bissano, così, il successo ottenuto in Coppa Italia al Riga.
Così com'era già successo una settimana fa in occasione dell'esordio interno di campionato contro il Saint Michel, mister Stranges anche stavolta ha dovuto fare i conti con le pesanti assenze dell'infortunato Romagnuolo e dello squalificato Grande. Indisponibili anche gli ultimi acquisti Camara, Ramos e De Minicis, per i quali si attende ancora l'arrivo dei rispettivi transfert. L'esperto Scalese viene parzialmente recuperato ma, reduce da due settimane di fermo per problemi fisici, è stato gettato nella mischia giusto negli ultimi 20'. La gara del "San Giovanni Bosco" si sblocca dopo 21' per effetto della segnatura di Macrì. Nei minuti di recupero raddoppia l'ex Sambiase Filardo. Ancora Macrì in apertura di ripresa cala il tris. Ad una decina di minuti dal termine il Capo Vaticano potrebbe addirittura andare sul 4-0, ma Tripodi, successivamente espulso, si fa parare un calcio di rigore da Iozzi. Vibonesi che restano dunque a punteggio pieno dopo i primi 180'. Maidesi ancora fermi al palo.
Questa la formazione nell'occasione schierata dal tecnico dell'Atletico Maida, Lorenzo Stranges: Iozzi, Perri, Gutierrez, Perugino, Michienzi A., Arcieri, Russo, Michienzi M., Cristaudo (25'st Scalese), Tello, Anderson Fascetti (25'st Simonetta).
F.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA