Lamezia, Francesco Grandinetti nominato presidente del Milan club Andrea Pazzagli

milan-club-lamezia-logo_03a36.jpg

Lamezia Terme - In collegamento da remoto, a seguito dell'elezione da parte dell'assemblea generale dei soci, si è riunito il nuovo Direttivo Milan club Andrea Pazzagli di Lamezia Terme che rimarrà in carica per l'anno 2023-2024. Alla guida del Consiglio sono stati proclamati, all’unanimità, presidente il consigliere Francesco Grandinetti, vicepresidente Omar Nuur Idris, segretario Carlo Isabella, tesoriere Riccardo Trapuzzano, direttore Sportivo Nicola Mazzocca e addetto stampa Francesco Moraca.

Il neopresidente Francessco Grandinetti, dopo aver ringraziato sia il predecessore “per l’egregio e meticoloso lavoro svolto negli anni pregressi, sia il Consiglio Direttivo per la fiducia riposta”, ha illustrato nel dettaglio le idee, già manifestate in corso di candidatura, da realizzare al fine di “consentire la crescita del club sul territorio e renderlo ancora più visibile in ambito provinciale e regionale”. Dichiara: “spero di meritare la fiducia di tutti, la passione per i colori rossoneri deve viaggiare in parallelo all’impegno che questo Club ha rivestito nell’ambito territoriale spendendosi anche nel sociale. L’idea di una sede quale luogo di aggregazione, socialità e condivisione della passione dei colori rossoneri è uno dei tanti obiettivi del Nostro Club". Il tesoriere Riccardo Trapuzzano, nonché ex presidente esprime “congratulazioni al neopresidente Grandinetti e al rinnovato Direttivo. Sono fiducioso – continua – che il nuovo consiglio proseguirà il percorso di crescita che ha condotto la nostra Associazione a divenire un punto di riferimento per il territorio”.

Il Consiglio Direttivo comunica a tutti i tifosi rossoneri che “per il tesseramento (aperto fino alla data del 13.10.2023) possono rivolgersi ai sopra indicati componenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA