Emilio da Martirano Lombardo vince 200mila euro ad Affari Tuoi

vincita_fc8bb.jpg

Roma - Festeggia la Calabria ad "Affari Tuoi". Emilio Lepore si porta a casa 200mila euro. Il secondo premio più alto. Di professione parrucchiere, originario di Martirano Lombardo vive a Campora San Giovanni frazione di Amantea (come il pacchista ha ricordato ad ogni puntata) ha portato su Rai 1 la sua energia. Accompagnato dalla moglie Rosanna, non sono mancati i momenti di allegria e le emozioni in particolare pensando ai figli, Carla e Mario.

"Custode dei segreti delle sue clienti" lo ha presentato così Stefano De Martino, mattatore della serata Rai, che ha accompagnato il concorrente con la solita spiccata ironia, pacco dopo pacco, fino all'ultimo tiro cercando di beffare il dottore. Col numero 12 è iniziata la scalata di Emilio da O a 300mila euro passando per un Piatto di Morzello, specialità tipica di Catanzaro (beccato dalle Marche). Il pacco più ricco, trovato dopo pochi tiri, non ha scoraggiato i calabresi che hanno poi cambiato il 12 (contenente 20.000 €) con il 2.

"Trita amore": così anche l'ultima offerta di 66mila euro è stata rifiutata dalla coppia arrivata in finale con 50 e 200mila €: tutto o niente. "Sono un giocatore e sono credente perché la vera ricchezza è in altre cose" ha scelto, infatti, il 2 giorno di San Francesco di Paola. Numero che lo portato a vincere 200mila euro. E la Calabria ha festeggiato insieme a lui. "Ancora una volta ha vinto il bene contro il male", ha esultato, infine, il conduttore De Martino felice per la fortunata partita di Emilio e Rosanna.

R.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA