Catanzaro - "Torna a Catanzaro la grande equitazione. Dal 14 al 16 febbraio, presso il rinnovato Centro Ippico “Valle dei Mulini”-Scuderia Cricelli, si svolgerà un secondo Concorso Nazionale di Salto Ostacoli (categoria A1) che, per la prima volta in Calabria, ospiterà anche le selezioni per la prestigiosa Piazza di Siena. L’Associazione Valle dei Mulini s.s.d., dunque, si prepara a regalare alla città nuove forti emozioni, proponendosi come volano ed attrazione turistica e sportiva per il capoluogo, chiamando a raccolta da ogni parte d’Italia centinaia di persone, tra appassionati e sportivi" è quanto si legge in una nota.
"Ancora una volta, in occasione del Concorso ippico - spiegano - sarà proposto un ricco cartellone di appuntamenti non solo di carattere equestre, ma che spazierà tra buona musica ed alta gastronomia locale, con l’obi ettivo volto a trasformare la struttura in un punto di riferimento a livello nazionale, con conseguenti ed importanti ricadute economiche e sociali che andranno a rafforzare l’identità e il prestigio della Città di Catanzaro".
"In particolare - fanno sapere - sabato 15 febbraio è prevista una staffetta in maschera per celebrare il Carnevale e, a partire dalle 19, Horsin’Around: una selezione musicale a cura di Cesare Aiello e Giuseppe Mancuso accompagnata da aperitivi e drinks con lo chef Antonio Dolce e la bartender Mariagrazia Dragone. Il 16 febbraio finale con il Gran premio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA