Lamezia Terme - "Lamezia Terme si prepara ad ospitare l’ottava edizione del “Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/Memorial Pasquale Gallo”. Dal 23 al 26 aprile, 64 formazioni della categoria “pulcini” si contenderanno l’ambito riconoscimento, entrato di diritto del novero dei più importanti tornei nazionali di categoria" è quanto si legge in una nota.
"Anche in questa nuova edizione, così come era successo per quella del 2024, saranno lo Stadio Guido D’Ippolito e il Rocco Riga i due campi nei quali si avvicenderanno le varie compagini dei settori giovanili dei più importanti club nazionali ed esteri. Già definito - informano - il roster delle formazioni partecipanti, come detto 64, che, suddivise in 16 gironi da 4 squadre, daranno vita a tre intensi giorni di sfide per decretare chi conquisterà il titolo, vinto lo scorso anno dall’Inter. E proprio l’Inter proverà a difendere il titolo dall’assalto delle avversarie tra cui spiccano Juventus, Atalanta e Fiorentina, ma anche le calabresi Catanzaro, Crotone, Reggina e Vibonese".
"I dettagli dell’edizione 2025, come sempre organizzata dalla F&A Eventi in collaborazione con la società sportiva Academy Lamezia e con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà venerdì 14 marzo presso la sala consiliare del Comune di Lamezia Terme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA