La Raffaele Arpaia Lamezia vince per 3-0 a Vibo e si aggiudica il derby

raffaele-lamezia_b8539.jpg

Lamezia Terme - Continua la marcia trionfale dei gialloblu che si aggiudicano il derby coi tonnetti. Dopo aver affrontato in sequenza l’attuale seconda e terza della classe, ci si poteva aspettare un calo di concentrazione da parte della Raffaele, ma così non è stato.

I gialloblu sono stati bravi a non concedere nulla agli avversari tenendoli a debita distanza in tutti e tre i set. Solo nell’ultima parte del terzo parziale Vibo ha provato a reagire ma sul 21-20 la Raffaele ha messo il piede sull’acceleratore e ha chiuso il match. Sabato 21 dicembre ultimo appuntamento dell’anno a Sant’Agata Li Battiati: ad aspettare i gialloblu c’è la Gupe.

A fine match il mister Salvatore Torchia dichiara: "Chiudiamo le partite casalinghe davanti al nostro pubblico come speravamo e cioè con una bella prestazione, anche se sapevamo non essere facile visto il valore dell'avversario. Non inganni il risultato finale, c’è tanta Raffaele Lamezia, i ragazzi sono stati bravissimi nonostante l'ennesima settimana di problemi e acciacchi vari di cui non ci lamentiamo mai, ma che ci accompagnano dalla prima giornata. Bisogna stringere i denti e provare a chiudere l'anno al meglio, poi faremo la letterina a Babbo Natale chiedendo salute, serenità e felicità in modo da poter fare tanta pallavolo. Un saluto ed una menzione speciale al nostro pubblico anche ieri a dir poco tracotante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA