"10 anni di Noi", il 18 aprile incontro con Arvalia Nuoto Lamezia

arvalia_db11d.jpg

Lamezia Terme - "L'Arvalia Nuoto compie dieci anni di gestione della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme. Un percorso fatto di sfide, vittorie e crescita, ma anche di numerosi momenti di difficoltà, di scoraggiamento, ma mai di resa" è quanto si legge in una nota.

"In questi anni - precisano - siamo cresciuti insieme. Da piccola società, siamo riusciti a costruirci una reputazione a livello nazionale, abbiamo raggiungo traguardi inimmaginabili all’inizio di questo viaggio e collezionato trofei per i quali ci siamo spesi con passione e dedizione. Siamo diventati un punto di riferimento per un’intera città e non solo: abbiamo il piacere e l’onore di ospitare quotidianamente utenti e atleti provenienti da fuori Lamezia e spesso anche da altre aree dello Stivale. Abbiamo trasmesso il nostro amore per questo bellissimo sport, riuscendo ad appassionare anche i più pigri che hanno imparato la bellezza del benessere, bracciata dopo bracciata, e faremo di tutto per offrire sempre più un servizio virtuoso e di valore all’intera comunità".

"Ringraziamo di cuore ogni atleta, utente, istruttore, collaboratore, famiglia e sponsor che ha condiviso con noi le emozioni di questi 10 anni. Grazie a chi ha creduto nel nostro progetto e continua a sostenerci e accompagnarci in questa avventura. Non vediamo l’ora di scrivere Insieme altri capitoli entusiasmanti della nostra storia! Nel frattempo, riteniamo giusto festeggiare: lo faremo venerdì 18 aprile, a partire dalle 16, proprio nell’impianto che da 10 anni ci ospita, attraverso una piccola conferenza stampa con la quale celebreremo questo grande traguardo, oltre alle straordinarie soddisfazioni più recenti conseguite dai nostri atleti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA