Casali Del Manco (Cosenza) - Il salame piccante 100% italiano prodotto in Calabria tra le montagne della Sila nella nuova linea My Selection, le ricette create da McDonald’s e selezionate da Joe Bastianich. Dopo la Cipolla di Tropea Calabria Igp ed il Caciocavallo Silano Dop usati negli anni scorsi, da aprile 2024 si trova nei McDonald’s di tutta Italia il nuovo My Selection Parmigiano Reggiano & Salsa alla Pera arricchito dal sapore deciso del salame italiano piccante affumicato del Salumificio San Vincenzo. Ancora una volta i sapori tradizionali della Calabria diventano elementi caratterizzanti di ricette premium.
“Siamo una realtà fortemente legata al nostro territorio, alla nostra Sila – ha detto Filippo Elmo, responsabile commerciale & marketing della San Vincenzo - ed oggi siamo entusiasti di proseguire questa prestigiosa partnership avviata con McDonald’s nel 2022 in occasione della fornitura del Caciocavallo Silano DOP per un’altra limited edition, che ci permette di diffondere le nostre eccellenze su scala nazionale. Quest’anno la selezione del nostro salame con peperoncino di Calabria, che fa parte della nostra cultura e che è simbolo del territorio calabrese, sottolinea il trend in crescita nell’uso del piccante sulle tavole dei consumatori di tutto il mondo. Ci rende orgogliosi far parte anche quest’anno di questo importante progetto che mira ad esaltare e promuovere i prodotti DOP e IGP, le filiere e le specialità italiane”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA