Damiano Carchedi eletto nuovo presidente Circolo Arci Curinga

carchidi-curinga.jpg

Curinga - Si è svolto il 2°congresso del Circolo Arci Curinga “Emiliano Fruci”. Il congresso ha rappresentato un’importante momento in quanto, oltre ad aver ripercorso il lavoro svolto – tramite le parole del presidente uscente Antonio Zarola – si è proceduto all’elezione dei nuovi organi, come previsto da statuto.

I lavoro congressuali hanno portato all’elezione di Damiano Carchedi come nuovo presidente del Circolo Arci di Curinga  ‘Emiliano Fruci’. Damiano Carchedi da anni impegnato nel sociale e nella tutela dei diritti degli studenti: già componente del Consiglio D’amministrazione dell’Università Magna Graecia di Catanzaro nel 2011, ed attualmente coordinatore della Consulta Studenti del Dipartimento di Scienze Giuridiche dello stesso Ateneo. I componenti del nuovo direttivo sono rappresentanti, quindi, Damiano Carchedi, Antonio Zarola, Lidia Gullo, Giuseppe Frijia e Graziella Ceneviva. Fanno parte dei revisori Virginia Sgromo (presidente del consiglio dei revisori), Vincenza Mazzotta ed il prof. Rosario Giuseppe Fruci. Mentre Concetta Sorrenti, Domenico Zarola e Martino Granata saranno i Garanti.

“Essere eletto presidente del Circolo Arci “ Emiliano Fruci “ di Curinga rappresenta per me un onore ed un onore – ha dichiarato il neo eletto presidente Damiano Carchedi – ed il mio ringraziamento non può che andare al presidente uscente per il lavoro svolto ed ai componenti del Circolo per avermi assegnato questa nuova ed importante sfida”. “Il nostro obiettivo – continua - sarà quello di provare a ri-costruire dove oggi vi è troppo vuoto. Questo sarà possibile solo con la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza , con la costruzione di una rete di collaborazione tra tutte le forze attive che operano per la promozione culturale e sociale ed in sinergia con le istituzioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA