Anziano scomparso a Gizzeria, l’appello dei familiari a “Chi l’ha Visto?”

napolone-chilhavisto-03172016-113855.jpgLamezia Terme - Di Napoleone Cario, 80enne di Falerna, non si hanno più notizie dalla sera del 9 marzo, quando l’anziano si allontanò a piedi dalla sua abitazione tra Gizzeria e Falerna, facendo perdere le sue tracce. Dopo l’avviso pubblico del Sindaco, i familiari hanno anche fatto appello al noto programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli e andato in onda ieri sera. 

E’ stata così letta in diretta la scheda anagrafica dell’uomo, descrivendone anche l’abbigliamento che il signor Cario indossava al momento della scomparsa, invitando i telespettatori a diffondere la notizia e a rivolgersi ai familiari o alla trasmissione in caso di ritrovamento. 

Intanto, per la ricerca dell’’uomo, dal giorno della scomparsa, carabinieri e vigili del fuoco, in collaborazione con i volontari della protezione civile di Martirano Lombardo e di Falerna e con l'associazione Malgrado Tutto, hanno effettuato le ricerche in una zona di oltre 15 ettari, compresa fra i comuni di Gizzeria e Falerna. Le ricerche proseguono con una squadra di volontari della protezione civile e del comune di Falerna, mentre i vigili del fuoco sono stati smobilitati su ordine della Prefettura.

napoleone-cario.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA