Lamezia, D’Amico e Mastroianni: “Distanza da iniziativa sezione Lega provinciale su prossime elezioni comunali in città”

lega-lamezia_04173.jpg

Lamezia Terme - I consiglieri comunali della Lega Lamezia Antonietta D’Amico e Antonio Mastroianni intervengono in merito all'annuncio della Lega sezione provinciale di Catanzaro riguardo alla costituzione di una delegazione per le prossime elezioni amministrative a Lamezia Terme.

“In qualità di consiglieri del  gruppo consiliare Salvini Premier della città di Lamezia Terme  - precisano - sentiamo il dovere di chiarire la nostra posizione. Avremmo fatto volentieri a meno di perdere tempo in una giornata così calda a rispondere a dei dilettanti allo sbaraglio che cercano solo un po’ di visibilità sulla stampa. Come consiglieri – sottolineano - siamo impegnati quotidianamente a portare avanti le istanze dei cittadini lametini nelle sedi opportune, nell’organizzare eventi formativi,  nel far crescere il partito aggregando gente  e simpatizzanti, seguendo tanti giovani che si stanno avvicinando al nostro partito. Come unici rappresentanti del partito Lega nel consiglio comunale lametino ci sentiamo il dovere di prendere le distanze da tali soggetti  non riconosciuti nella città in cui pretendono di intervenire”.

“Troviamo inaccettabile e ridicoli – aggiungono - i tentativi di imposizione da parte di individui che non hanno alcun legame con la nostra comunità militante  per la redazione del programma amministrativo del nostro comune. Questa composizione non rispetta né riflette adeguatamente la realtà locale di Lamezia Terme.Ci siamo confrontati con l’unico  parlamentare della nostra Città, l ‘On. Domenico Furgiuele, fondatore della Lega calabrese, guida e nostro punto di riferimento,  il quale in accordo con i vertici Regionali e Nazionali del partito  disconosce totalmente tale iniziativa”.

“ Furgiuele, inoltre – fanno sapere - ci ha ribadito che la questione amministrative della città di Lamezia Terme è un argomento che si sta trattando nelle sedi opportune e in accordo con il Ministro Matteo Salvini.  Ribadiamo il nostro impegno a lavorare per il bene di Lamezia Terme, rappresentando legittimamente gli interessi dei nostri cittadini. Come Lega Lamezia continueremo a lavorare  con determinazione e coerenza collaborando con le figure riconosciute e legittimate dalla nostra comunità, garantendo che ogni decisione venga presa nel pieno rispetto delle dinamiche locali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA