Lamezia, al via la ‘Calabria Cup’ dedicata alla categoria 12 anni del mondo del calcio

7f8e09a4-9325-47c0-afa4-8bd2fc87e42b_1dbba.jpg

Lamezia Terme - È iniziata ieri, 31 ottobre, Calabria Cup, evento sportivo organizzato da F&A Eventi, con il patrocinio del comune di Lamezia Terme.

La manifestazione che si svolgerà dal 31 ottobre al 2 novembre, presso gli impianti sportivi “R. Riga” e “G. Renda”, è dedicata alla categoria 12 anni del mondo del calcio. "Un evento che pone nuovamente la città di Lamezia Terme sotto i riflettori a livello nazionale e che si pone quale occasione per i piccoli campioni di giocare, divertirsi e mostrare il proprio talento che sarà “osservato” dagli addetti ai lavori - si legge in una nota degli organizzatori - Una iniziativa che sulla scia del Memorial Pasquale Gallo, ripropone il medesimo vincente schema, di un campionato che guarda allo sport quale palestra di vita, momento di socialità e vetrina turistica per la città. A guidare l’organizzazione di Calabria Cup, sono Angelo Aiello e Felice Natalino, supportati da un collaudato staff di volontari. Puntuale è arrivato il patrocinio del comune quale pieno consenso e benedizione cittadina alla manifestazione".

Oggi iniziano, martedì 1° novembre, saranno disputate le fasi finali  dei 4 trofei(Casa Mastroianni; Officine 109; Sicma; Muraca). Domani le finali si svolgeranno al Gianni Renda con inizio alle 9 e la Finalissima del Calabria Cup 2002, alle 15:15 ed a seguire le premiazioni. A contendersi i 4 trofei 32 società provenienti da tutto il sud Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA