Beach Soccer, esordio amaro per l'Icierre Lamezia a Viareggio

iccierre-l_f809f.jpg

Viareggio - Un’autentica valanga di gol ha aperto la prima giornata della Poule Scudetto Serie A Puntocuore 2024 di Beach Soccer. Al “Matteo Valenti” Beach Stadium di Viareggio le dieci squadre impegnate hanno dato spettacolo con gol e giocate di grandissima qualità. Tra le dieci protagoniste anche l’Icierre Lamezia che all’esordio si è dovuta scontrare con il Colosso Alsa Lab Napoli. Il risultato finale, informano in una nota "non deve ingannare perchè i lametini hanno dato del filo da torcere in particolare nel primo e terzo tempo. L’inizio sembrava più che promettente con due azioni gol, con una che si stampava sulla traversa, che potevano indirizzare diversamente la gara. La legge dello sport non si smentisce mai, e dopo due errori in attacco finisci per regale il vantaggio agli avversari che ringraziano e raddoppiano. Pronta reazione della formazione neroverde che accorcia con il nuovo innesto Ryan. Altro allungo del Napoli e risposta questa volta affidata a Balinha, ed il primo tempo si chiude sul 2-3".

Secondo tempo, prosegue la nota "da dimenticare con cinque reti subite che però non rispecchiano del tutto l’andamento del parziale. L’Icierre meritava di più ma tant’è; una sola rete è troppo poco ed i pali non vanno sul tabellino. Nell’ultimo parziale il risultato resta inchiodato con lametini che colpiscono due volte i legni e nell’ultimo minuto subiscono due segnature che fissano un risultato fion troppo punitivo. Oggi, stesso orario (14,45): altro colosso da affrontare, quella Domusbet.tv che non nasconde ambizioni di primeggiare nelle tre competizioni stagionali".

Icierre Lamezia 3 - Alsa Lab Napoli 10

Icierre Lamezia: Perri, Gullo, Tutino, Iozzi, Martino, Pellegrino, Scalese, Yano, Morabito, Morelli, Gagliardi, Araujo Da Silva. All: Pellegrino

Alsa Lab Napoli: Alla, Cuomo, Palmacci, Santiso, Battini, Zurlo, Casolare, Guadagno, Sanfilippo, Sciacca, Azevedo, De Farias Junior. All: Sannino

RETI: 3' pt Battini (Alsa Lab Napoli); 4' pt Azevedo (Alsa Lab Napoli); 4' pt Yano (Icierre Lamezia); 6' pt Sciacca (Alsa Lab Napoli); 9' pt Araujo Da Silva (Icierre Lamezia); 1' st Azevedo (Alsa Lab Napoli); 2' st Alla (Alsa Lab Napoli); 3' st Zurlo (Alsa Lab Napoli); 3' st Araujo Da Silva (Icierre Lamezia); 8' st De Farias Junior (Alsa Lab Napoli); 10' st Sciacca (Alsa Lab Napoli); 11' tt Sciacca (Alsa Lab Napoli); 12' tt Santiso (Alsa Lab Napoli); Pavone di Cinisello Balsamo; Gosetto di Schio; Sacchi di Lecco.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA