Il Lametino 211, Prestinenzi: “Controlli dall’alto contro i reati ambientali”

lametino-211-1.jpg

Un nuovo numero de Il Lametino da oggi in edicola. In primo piano l’intervista al procuratore Domenico Prestinenzi. Con lui abbiamo fatto il punto sulla Procura e sul lavoro d’indagine che svolge nella città della Piana e del suo comprensorio. Carenze d’organico in Procura non intaccano l’impegno svolto nella lotta contro diversi reati. Dalle truffe all’Ue ai reati ambientali, passando per lo spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, racket ed usura. Questo e tanto altro ci ha raccontato il procuratore Prestinenzi.

Un numero, quello de Il Lametino, che non può tralasciare l’approfondimento politico con interviste, da un lato, ai due sindaci dell’area centrale della Calabria, Speranza e Abramo. A loro abbiamo chiesto il futuro di quest’asse Lamezia-Catanzaro considerato come, nelle scorse settimane, si sia svolto un consiglio comunale congiunto per dibattere su temi importanti ad entrambe le città.

Altre interviste di carattere politico, anche in vista delle regionali e con un occhio anche alle prossime Amministrative di primavera, le abbiamo rivolte a Wanda Ferro e Cono Cantelmi, entrambi candidati alla Regione Calabria, e ad Armando Chirumbolo e Francesco Muraca per quanto riguarda la politica lametina.

Un lametino ricco di spunti e riflessioni quello che troverete in edicola a partire da oggi con tanti approfondimenti di carattere economico, sociale e culturale su città e territo

© RIPRODUZIONE RISERVATA