Lamezia, Eleonora Anania e Stefano Carlino animeranno la serata del 13 giugno

eleonora-anania-foto-ok-x-factor9.jpg

Lamezia Terme - Eleonora Anania, la lametina reduce di X Factor e Stefano Carlino di Amici 2016 si esibiranno nella serata del 13 giugno nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova. Il 29 giugno, invece, in occasione delle festività di San Pietro e Paolo su palco salirà l’artista Pierdavide Carone anche lui giunto al successo per aver partecipato alla trasmissione Amici e per aver partecipato al Festival di Sanremo 2012 con Lucio Dalla, classificandosi al quinto posto.

Gli spettacoli musicali rientrano nel ricco cartellone del Giugno Lametino che l'amministrazione comunale intende promuovere attraverso contribuzione. L’Ente, infatti, riporta una determina del Comune ha stabilito l’importo di 3.000 euro per la festività di S. Antonio del 13 giugno 2017 e 7.000 per la festività patronale dei S.S. Pietro e Paolo del 29 giugno. Inoltre, 1.500 euro sono stati disposti per la festività patronale di S. Francesco di Paola Sambiase e di 1.500 per quella di S. Francesco di Paolo S.Eufemia.

"Dato atto che sono pervenute a questo Ente - si legge nella determina - due proposte spettacolari compatibili con le risorse finanziarie disponibili e che le stesse sono state valutate dall'Assessorato alla Cultura e che la scelta è ricaduta sulla proposta presentata dalla ditta DME di Milano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA