Il 9 giugno il “Bye Bye tour” di Annalisa a Maida

annalisa1.jpg

Maida - Farà tappa anche in Calabria il “Bye Bye tour” di Annalisa Scarrone. Il 9 giugno la terza classificata all’ultima edizione del Festival di Sanremo si esibirà a Maida in occasione del 15esimo compleanno del centro commerciale Due Mari. Il concerto, la cui organizzazione è stata affidata alla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, si svolgerà all’esterno della struttura, inizierà alle 21 e avrà ingresso gratuito.

Sul palco con Annalisa anche la sua band: Raffaele Littorio alla chitarra, Andrea Torresani al basso, Donald Renda alla batteria e Fabio Visocchi alla tastiere e al piano. Dopo il successo del singolo presentato al Festival di Sanremo “Il mondo prima di te” (Disco D’oro), “Bye Bye” che dà il titolo al suo ultimo album, è il nuovo singolo di Annalisa in rotazione, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, mentre il relativo video tutto al “femminile”, una marcia di donne guidate da Annalisa che, con lo sguardo fiero, rappresentano la consapevolezza della proprie identità, dei propri bisogni e della volontà di ricerca della propria felicità, un vero “girl power” dove andare dritti al punto, senza travestimenti, ha superato 2 milioni di visualizzazioni. Un Doppio Disco di Platino, 2 Dischi di Platino e 6 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. É stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1 e con “Amici” dove ha svolto il ruolo di tutor.

Dopo la serata di sabato 9 giugno, domenica 10 alle 17 ci sarà il taglio della mega torta, che per l’occasione sarà decorata in diretta dallo chef di fama “Simone Rugiati”, diventato famoso grazie al programma televisivo “cuochi e fiamme”. Lo chef, dopo il taglio della torta si intratterrà con i presenti per foto e autografi.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA