Fabrizio Moro incontra i fan e firma le copie del suo album il 23 febbraio a Maida

moro-ok.jpg

Maida - Fabrizio Moro,  vincitore del 68° Festival di Sanremo insieme ad Ermal Meta con la canzone “Non mi avete fatto niente”, sarà ospite del Centro Commerciale Due Mari venerdì 23 febbraio. A partire dalle ore 17:00 il noto cantautore che ha trionfato sul palco dell’Ariston incontrerà tutti i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo album “Parole, Rumori e Anni”.

“È con grande gioia che accogliamo nuovamente Fabrizio Moro al Centro Commerciale Due Mari – ha affermato l’Amministratore del Centro Antonio Domenico Mastroianni – Dopo il trionfo sul palco dell’Ariston è per noi un orgoglio averlo qui e rendere felici i nostri clienti che avranno l’occasione di incontrarlo dopo averlo supportato al 68° Festival della musica italiana. Un grande cantautore che già nel 2016, in occasione del 13° compleanno del Centro, regalò a oltre 10 mila fan, arrivati addirittura da fuori regione, grandissime emozioni". 

Il suo nuovo progetto discografico intitolato “Parole, Rumori e Anni parte 1” è uscito il 9 febbraio e sarà il primo di due volumi che ripercorreranno la sua carriera e che lo pongono oggi come uno tra i cantautori più talentuosi dell'ultimo ventennio ed uno tra gli autori più richiesti della nuova generazione musicale italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA