Uomini e donne, questione di rispetto

Scritto da  Pubblicato in Maria Arcieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

maria_arcieri.jpgNon è molto difficile essere gentili e garbati con le donne, anzi dovrebbe essere naturale, ma perché allora molte donne si lamentano per i modi asburgici dei ragazzi. Sicuramente per la mancanza assoluta di amicizie femminili tra i due generi, perché, diciamocela tutta per alcuni è sempre border line un’unione che vede una serie di confidenze e di uscite tra uomo donna senza legami. Ma allora lo giriamo il calendario fino al 2015 o lo vogliamo lasciare appeso al 1950?

Perché le donne vengono offese con termini da ridicola, cretina, ti faccio un disegno, taci, non parlare o peggio, dici cretinate! L’importante è rimanere attente a riflettere su chi è lo scienziato che emette questi suoni. Se lui non ha titoli mentali professionali e umani allora, lasciatelo sfogare un giorno e poi cancellatelo. Se provate qualcosa per lui, stesso discorso. Se è un ammiratore, stesso discorso. Se siete sole nella vita stesso discorso. E pensate che nessuno al mondo ha il diritto di rivolgersi in questo modo a una donna e se lo fa, dalla prima volta, eliminatelo, perché ha già superato la soglia della mancanza di rispetto e sicuramente non avrà mai nella vita un’amica di sesso femminile.

E se capirà l’errore, state tranquille che in questa terra, non tornerà a chiedervi scusa sennò ai suoi occhi sarebbe fragile e femminile. Meglio perdere soggetti di questo livello, che non si fermeranno a offendervi perché rientra nel loro Dna essere cafoni con il sesso femminile. E’ una razza mammona e che ha un basso concetto delle donne e non cambieranno mai! Sono come i cinesi, nel senso che chi nasce con gli occhi a mandorla ci rimarrà tutta la vita cinese! Loro sono sicuramente più rispettosi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA