Lamezia: il coraggio di dire "Si può", la testimonianza del calciatore Arturo Mariani il 6 aprile nell'ex sala consiliare di Nicastro

Arturo-Mariani-Facebook-740x493.jpg

Lamezia Terme - Sarà presente nell'ex sala consiliare dell'ex Comune di Nicastro Arturo Mariani, un ragazzo speciale che nel corso della sua vita ha saputo dire: "Si può". Arturo è nato con una gamba sola, nel libro che ha scritto e che si intitola “Nato così”,  si racconta e narra la vita di un bambino, diventato uomo, parla delle sue difficoltà, dei suoi sacrifici, dei suoi obiettivi, ma anche della serenità della sua famiglia e degli amici che hanno saputo essere uno stimolo continuo ed importante per lui. 

Arturo ha saputo inseguire e perseguire il suo sogno di diventare un calciatore. Oggi gioca in Nazionale grazie ad un impegno giornaliero costante, ma anche e soprattutto grazie ad una grande forza di volontà. Si parlerà proprio della sua storia il 6 aprile alle 18 nella sala consiliare dell'ex comune di Nicastro e all'incontro coordinato da Giancarlo Nicotera interverranno l'avvocato Antonello Bevilacqua, il vescovo Luigi Cantafora, il sindaco della città Paolo Mascaro, l'avvocato Mario Murone e l'avvocato Pino Zofrea. Concluderà Arturo Mariani. 

arturo-mariani.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA