Lamezia, il Pd invita partiti e movimenti della città al tavolo del centrosinistra il 28 settembre

Panoramica-lamezia_2018_ed4e5_44ba4_8cf1d_80ba7_ae7d3_3582d_4242b_c64a0_c11f2_2d817_eb942_0521c_2e6c7_d108e_e6582.jpg

Lamezia Terme - Su iniziativa del Partito Democratico i partiti e i movimenti civici e progressisti del centro sinistra della città di Lamezia Terme come il M5S, Lamezia Bene Comune, Italia Viva, Azione, Rifondazione Comunista, Movimento Nuova Era, Amolamezia, Associazione 4 Gennaio Lamezia, Italia Nostra, Cittadinanzattiva -TDM, Confesercenti, Cittadini attivi, informano in una nota: “sono invitati a partecipare alla costituzione del tavolo dei partiti di centrosinistra e delle forze civiche e progressiste per il giorno 28 settembre 2023 alle 18 presso la sede del PD situata in Piazza Roma (Bella) di Lamezia Terme”.

Il Partito Democratico ritiene che “la costituzione del tavolo dei partiti di centrosinistra e delle forze civiche e progressiste della città di Lamezia Terme sia un fatto assolutamente indispensabile, qui ed ora, visti i danni e il progressivo e continuo sfaldamento dell’attuale Amministrazione di destra “civica” di questa seconda sindacatura Mascaro. Questo vuol essere solo il primo step per la costruzione di una coalizione inclusiva, saldamente progressista nei programmi e nelle scelte sociali e determinata ad affrontare e risolvere concretamente i tanti problemi che la Giunta Mascaro lascia in eredità alla Città”.

Pertanto, il Pd, con il segretario cittadino Gennarino Masi “invita tutti i Partiti e i Movimenti civici e Progressisti del Centrosinistra a mettersi al lavoro per la stesura del programma amministrativo, su cui dobbiamo coinvolgere le migliori esperienze ed eccellenze della nostra comunità. È l’ora della determinazione e del coraggio. Noi ci siamo!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA