Regione, pioggia di nomine nello staff di presidente e assessori: ex sindaco di Cosenza Catizone segretaria particolare di Santelli

Eva_Catizone22.jpgCatanzaro - Dopo l'approvazione del bilancio regionale, al via una serie di nomine nelle strutture della presidenza della Regione e di alcuni assessori regionali. Nello staff della presidente Jole Santelli rientra l'ex sindaco di Cosenza, Eva Catizone, che sarà segretario particolare del presidente. Nella struttura del governatore anche Umberto Giardino, come autista e anche Giampaolo Calabrese, come responsabile amministrativo.

Nell'ufficio del gabinetto entrano Francesco Saverio Bonacci e Luca Gennaro Fregola. Per il vicepresidente della Regione Nino Spirlì le nomine sono: Vincenzo D'Agostino e Antonio Pugliese, e poi Gianluca Nardi e Mafalda Santoro saranno i segretari particolari, mentre Franceschina Bufano e Fabio Valente i responsabili amministrativi. Maria Villani e Ernesto Rapani saranno i segretari particolari dell'assessore Fausto Orsomarso, assessore al Lavoro, Sviluppo economico e Turismo. Orlando Michele e Rita Gigliotti entreranno nello staff dell'assessore al bilancio ed al personale, Franco Talarico. Sandra Savaglio, assessore all'Istruzione, all'Università ed alla Ricerca avrà nella sua squadra Antonio Bilotto e Francesco Pascale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA