Il lametino Anton Giulio Grande premiato durante la Milano Fashion Week

milano000ce623ad58_18bbe.jpg

Lamezia Terme - "Dopo lo strepitoso successo della sfilata alla Milano Fashion Week, il talentuoso stilista Anton Giulio Grande riceve due prestigiosi riconoscimenti per la carriera di designer" è quanto si legge in una nota.

"Il primo è l’Awards 2024 Design of the Week - fanno sapere - conferito al celebre couturier calabrese dal Presidente della Camera Nazionale della moda svizzera Franco Taranto proprio in occasione della sfilata a Milano di Anton Giulio Grande dedicata a Brigitte Bardot e Alain Delon. Il secondo riconoscimento, il Premio EG Magazine Innovazione e moda, è stato consegnato ad Anton Giulio Grande in occasione della sfilata a Milano Catwalk 4 Milan".

"Le motivazioni di entrambi i premi - sottolineano - risiedono nell’estremo talento, creatività, ricerca dei materiali e coerenza stilistica dell’opera di Grande. Lo stilista calabrese si è affermato nel mondo dell’alta moda internazionale dopo aver studiato presso l’Università Polimoda di Firenze e successivamente al Fashion Institute of Technology di New York. Grande si esprime oggi con la sua inventiva più alta, la creatività ed il talento capace di esaltare e valorizzare la vera essenza femminile e maschile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA