San Mauro Marchesato - Al terzo tentativo, si è finalmente riusciti a portare a termine la gara tra il San Mauro Marchesato e la Garibaldina, valida per la seconda giornata di ritorno del girone B di Prima Categoria. 1-1 il risultato finale maturato ieri pomeriggio in terra crotonese, allorquando si è ripartiti dal 32’ del primo tempo, ovvero dal momento in cui, lo scorso 2 febbraio, l’incontro venne sospeso, sul risultato ancora fermo sullo 0-0, per impraticabilità di campo. Al 10’ della ripresa i locali sfiorano il vantaggio, che, comunque, arriva ugualmente poco dopo, al 14’, su tiro da fuori area di Pittella. La Garibaldina tuttavia reagisce ed al 42’ trova il pari con l’ex Sambiase Dennis Chiodo, al quinto gol stagionale, lesto a insaccare sugli sviluppi di un calcio piazzato. A questo punto entrambe le squadre provano a vincerla, con continui capovolgimenti di fronte, ma il punteggio non muta più.
In classifica cambia poco per entrambe. La compagine del Reventino sale a 17 punti, accorciando a -2 dal Cutro, ma resta da sola terzultima. Il San Mauro Marchesato è sempre fanalino di coda, con la squadra più vicina, il San Mango, ora distante cinque lunghezze.
San Mauro Marchesato – Garibaldina 1-1
SAN MAURO MARCHESATO (4-4-2): Satiro; Maida, Iovane, Perez, Bredo; Mannarino (32’st Ceraldi), Garcia, Lopez, Pittella; Cordoba, Pingitore. In panchina: D’Arca, Greco, De Miglio.
GARIBALDINA (4-2- 3-1): Caruso M.; Pascuzzi M., Marino, Pascuzzi L., Chiodo G.; Diallo, Caruso G.; Pillet (40’st Costanzo), Gigliotti (32’st De Palma), Chiodo D.; Buso. In panchina: Cardamone, Colosimo, Floro. Allenatore: Perrone
ARBITRO: Luigi Lirillo di Soverato
MARCATORI: 14’st Pittella (SM), 42‘st Chiodo D. (G)
NOTE: al 48’st espulso Iovane (SMM)
F.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA