Lamezia, Carnovale nuovo coordinatore Ncd: “Organizzeremo tavoli tematici con cittadini, imprese e associazioni su problemi città”

massimliano-carnovale.jpg

Lamezia Terme – L'avvocato Massimiliano Carnovale dopo la nomina a coordinatore di Area popolare-Ncd di Lamezia, ufficializzata proprio oggi, in una nota, ringrazia il sottosegretario Antonio Gentile, segretario regionale del partito e il senatore Piero Aiello, segretario provinciale di Catanzaro e, anticipa, l'operato del partito nei prossimi mesi.

"Ringrazio il Senatore Gentile e il Senatore Aiello per la fiducia che mi hanno concesso, con questo nuovo ruolo di Coordinatore Cittadino di Lamezia Terme. Il mio pensiero ed il mio ricordo vanno anche a colui che fu commissario cittadino del Nuovo Centro Destra, Gianfranco Calidonna, una persona speciale che aveva, tra l'altro, sostenuto molto le attività propedeutiche alla nascita del NCD cittadino. Il nostro partito svolge sul territorio nazionale, regionale e territoriale un ruolo rilevante ed i prossimi mesi saranno decisivi per la programmazione ad ogni livello. Il mio impegno chiaramente inizia da subito: partiamo con l’organizzazione di tavoli tematici, coinvolgendo cittadini, imprese, associazioni di categoria e di volontariato anche e soprattutto per essere il coordinatore di tutti. Definiamo insieme le soluzioni per i problemi che oggi vive Lamezia Terme: casa, ambiente, sicurezza, trasporti e servizi. La Nostra Città merita di divenire più vitale, maggiormente dinamica e soprattutto competitiva, amica delle famiglie, attrattiva per i giovani ".            

© RIPRODUZIONE RISERVATA