Sindaco Feroleto Antico: soddisfatto dell'accoglienza riservata al Milan anche tramite promozione prodotti locali

milan2.jpg

Feroleto Antico - Il sindaco di Feroleto Antico, Pietro Fazio, a nome dell’Amministrazione Comunale, in una nota, ringrazia la società AC Milan che, giunta in Calabria per la sua prima gara di campionato contro il Crotone, “ha regalato un po’ di tempo e della magia del calcio, a tifosi e appassionati”. Per il sindaco, il ritiro del Milan durato tre giorni, “ha trasformato il T-Hotel, dove alloggiava, a Feroleto Antico, in una vera e propria ‘Casa Milan’, lasciando che i tanti tifosi potessero realizzare il sogno di stringere la mano del proprio idolo, immortalando il momento con i tanti gettonati selfie d’autore per come visibile sui social”.

“Straordinaria - aggiunge - l’accoglienza della proprietà e dello staff dell’hotel che ringrazio personalmente per la loro professionalità e per aver risposto ad ogni esigenza del team calcistico curandone ogni aspetto e prestando particolare attenzione all’alimentazione, mettendo in operativo dialogo gli chef dell’albergo con i responsabili della ristorazione e i dietologi del Milan. Il Presidente Han Li, l'a.d. Fassone, il dg Mirabelli e il mister Montella sono stati omaggiati dei tessuti dell'artigianato locale e nel rispetto della salutare ‘Dieta Mediterranea’, abbiamo onorato i gentili ospiti con i prodotti della nostra terra, con tanto pesce fresco e il peperoncino ricevendone un unanime consenso per gusto e qualità di prodotti a Km zero”.

L’amministrazione comunale ringrazia, inoltre, “la Gelateria lametina ‘Casa Mastroianni’ che ha deliziato atleti, dirigenti e staff tecnico, al rientro da Crotone in piena notte, con il suo pluridecorato e pluripremiato gelato al sapore ed odore della Calabria in una entusiasmante festa a sorpresa. Sono soddisfatto dell'accoglienza che i miei concittadini hanno riservato alla società sportiva, dimostrando per l’ennesima volta un grande senso di appartenenza alle radici del loro territorio, promuovendone con il sorriso, le sue ricchezze naturali, umane ed enogastronomiche”.

milan.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA