Seconda vittoria per la juniores della Polisportiva Lamezia, 7-0 contro l’Atletico Maida

Polisportiva-Lamezia.jpg

Lamezia Terme - Un'altra vittoria per la Juniores della Polisportiva Lamezia che nella giornata di martedì si è sfidata con L'Atletico Maida, in una gara a senso unico per i ragazzi di mister Federico che al 22esimo minuto era già sul 0-4. Una gara preparata con un lavoro partito dal 22 dicembre scorso perché alla squadra lametina servivano i tre punti per custodire il quarto posto in classifica per guardare ai play off.

L'inizio è tutto dell'atletico Maida con qualche spunto dell'ex bomber della polisportiva Lamezia Simone Perri ma dopo pochi minuti la polisportiva Lamezia fa il suo primo affondo su un calcio piazzato di capitan Chiaravalle che colpisce la traversa e la palla carambola ai piedi di Bakary Sanneh che con forza spedisce la palla per il primo goal. Al 13esimo c’è stato il raddoppio con Esposito, mentre al 16esimo è arrivato il terzo goal. Al 22esimo il 0-4 ad opera di Esposito e, prima che si chiuda il primo tempo la polisportiva Lamezia porta ancora a rete il secondo quest'anno per lui Ed Darraj su azione personale 0-5.

Una gara chiusa già 45 minuti prima ma è ancora Esposito ad insaccare il sesto goal. Al 18esimo su un fallo in area su Pasqualino Varra l'arbitro decreta il penalty, sulla palla Chiaravalle calcia un rasoterra e viene parato dal portiere, oggi a digiuno il capitano della Polisportiva Lamezia. Al 27esimo arriva il poker personale di Esposito che firma il 7 a 0.

“L'obiettivo – ha dichiarato Federico - era portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti, non era facile, sapevamo che era una gara molto ostica, che poi si è rilevata il contrario ma il merito è dei ragazzi che hanno lottato su ogni pallone senza dare per scontato nulla. Buono l'atteggiamento – conclude - è quello che chiedo è quello che voglio.Ora occhi puntati a martedì contro lo Stalettì”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA