Nuovo record per il pilota lametino Miceli nella nona cronoscalata di Cellara

miceli-cerchiara.jpg

Cellara – Nuovo record e primo posto nella categoria Racing Start 1150 per il pilota lametino Luca Miceli nella Nona edizione della Cronoscalata di Cellara Colle d’Ascione. Organizzata dalla Scuderia Cosenza corse in collaborazione con l'Automobile Club di Catanzaro e l'Automobile Club di Cosenza, la competizione ha visto 86 piloti sfidarsi sul tracciato: la gara rientra tra quelle Acisport e ha visto impegnati i migliori talenti dell’automobilismo in salita. 

Spettacolo pieno di adrenalina quello che è andato in scena domenica sul circuito cosentino: il pilota lametino Miceli ha segnato il primo posto e il nuovo record di percorso nella categoria racing start 1150 con un tempo di 8'35.58 divisi su due manche, abbassando il record di oltre 6 secondi.

A vincere la competizione è stato il catanese Domenico Cubeda su Osella, che ha confermato i pronostici che lo davano come l’uomo da battere. Secondo in graduatoria, al volante di una Radical Prosport, Luca Caruso mentre la terza piazza è andata al catanzarese Francesco Ferragina a bordo di una Elia Avrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA