Lamezia: concluso il secondo memorial in ricordo del giovane Pasquale Gallo, i premiati

gallo-1-04252017-202543.jpg

Lamezia Terme – Si è concluso allo stadio "Gianni Renda" il secondo memorial del torneo dedicato al giovane Pasquale Gallo, lametino scomparso prematuramente all’età di 17 anni. La famiglia di Pasquale, ha voluto così ricordare anche per questo secondo torneo, la sua breve ma intensa vita, dedita alla passione per il calcio, che lo ha aiutato molto ad affrontare le difficoltà che si sono presentate durante il suo cammino. Un memorial nato per ribadire quanto ogni giorno sia vivo il suo ricordo tra i familiari, i compagni e tutta la cittadinanza.

500 i piccoli campioni per 32 squadre provenienti da tutta Italia hanno partecipato quest’anno al torneo che è iniziato il 23 aprile e si è concluso oggi con le premiazioni alla presenza del sindaco della città Paolo Mascaro.

I premiati

Ad aggiudicarsi il primo posto quest’anno, il Junior Napoli. Al secondo posto lo Sporting club Corigliano, al terzo Sc Mirabella. Quarto posto aggiudicato invece dal Catanzaro, quinto dall’Fc Internazionale, sesto dalla Reggina, settimo dal Genoa Cfc e ottava la Virtus Sambiase. 

gLLO-4.jpg

Gallo-5.jpg

gallo-2.jpg

gallo-3-04252017-202611.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA