Asd Vigor 1919 tessera altri dieci giocatori

vigor-1919.jpg

Lamezia Terme – Cresce di altri dieci elementi la rosa della Asd Vigor 1919. A renderlo noto è la stessa società lametina che rende noto come, dopo l’addio di Gianni Scardamaglia, sarà il binomio Notaris – Chirumbolo a guidare l’ASD Vigor 1919 in Terza Categoria.

Questi i nuovi tesserati: si tratta di Francesco Butruce, 24enne difensore; Andrea Mercuri, 25enne difensore; Pasquale Mazzocca, 32enne difensore Centrale, ex A.S.D. Lamezia Soccer; Antonio Curcio, 23enne difensore centrale, ex F.C.D. Scommettendo.It Fronti; Francesco Gigliotti, 26enne centrocampista; Giuseppe Mastroianni, 37enne centrocampista; Francesco Bongiovanni, 27enne centrocampista esterno); Antonio Dattilo, 25enne centrocampista esterno ex A.S.D. Excalibur Fronti); Antonio Esposito, 30enne attaccante; Luigi Romagnuolo, 32enne attaccante ex A.S.D. Polisportiva Lamezia). I dieci nuovi vigorini andranno ad aggiungersi ai 13 già ufficialmente in organico: il portiere Aiello, i difensori Martucci, Molinaro, Sesto, Bruno; i centrocampisti Orlando e Notaris; gli esterni Ventura, Vescio, G. M. Saladino; il trequartista Cerra; gli attaccanti Celi e A. Saladino.  

“La rosa, - spiegnao dalla società - come si evince dall’elenco, dovrà subìre alcuni ritocchi, in relazione principalmente al ruolo dei portieri, essendocene solo uno, al momento, tesserato. Raffaele Notaris svolgerà il doppio ruolo di giocatore-allenatore: “Abbiamo ancora tempo per completare i quadri e tutto sommato, a parte qualche contrattempo sulla linea tecnica da seguire, abbiamo lavorato benino. Le amichevoli contro i Biancoverdi e la Polisportiva Lamezia sono state utili per farci un’idea e per evidenziare i difetti che adesso abbiamo. Partiremo con il 4-4-2, che è lo schema più assimilabile, poi le variazioni verranno da sé, quando crescerà la condizione. Diversi giocatori non giocavano da qualche anno, per cui il rodaggio sarà più lungo. Sono però fiducioso. In alcuni ruoli abbiamo ragazzi che in questa categoria possono fare differenza”. La Società, infine, in merito alla campagna socio-sostenitore, ha deciso di regalare dei “gadget” in relazione del contributo (che è sempre libero) versato.

- Per un contributo di Euro 100 in regalo maglia ufficiale;

- Per un contributo di Euro 150 in regalo felpa;

- Per un contributo di Euro 200 in regalo maglia ufficiale e felpa.

In più per i primi 150 soci sostenitori che contribuiranno con un importo minimo di Euro 50, in regalo il Libro "Sul campo tra gli Ulivi - una storia biancoverde".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA