A breve i calendari di Prima Categoria. Il 10 settembre ingresso gratuito per Asd Vigor Lamezia 1919 - Pianopoli

stadio-d_ippolito-tribuna-lamezia-Terme-2016.jpg

Lamezia Terme - Saranno diramati oggi pomeriggio i calendari del campionato regionale di Prima Categoria che, lo ricordiamo, vedrà ai nastri di partenza due società del lametino: l’Asd Vigor Lamezia 1919 ed il Pianopoli. A tal riguardo la società biancoverde comunica che “il vicepresidente Marco Rettura è stato delegato per i rapporti con gli Organi federali e quindi oggi rappresenterà la società alla presentazione dei calendari di Prima Categoria che si terrà alle 16.30 presso la sala convegni del Comitato Regionale della Figc. Al termine della cerimonia – prosegue la nota - verranno consegnati i palloni da utilizzare per le gare ufficiali”.

L'Asd Vigor Lamezia 1919 comunica, inoltre, che per la gara di ritorno di Coppa Calabria Asd Vigor Lamezia - Pianopoli, in programma domenica 10 settembre al “Guido D'Ippolito”, con inizio alle 17:00, l'ingresso allo stadio sarà gratuito. Ricordiamo che dopo lo 0-0 dell’andata, i ragazzi di mister Leonardo Viterbo saranno obbligati a vincere per accedere agli ottavi dove, a meno di clamorose sorprese, dovrebbero vedersela con gli Atleti Cosenza Morrone. Ai pianopoletani sarà invece sufficiente anche un pari con gol. Qualora al termine dei 90’ regolamentari dovesse ripetersi lo 0-0 di domenica scorsa, si procederebbe direttamente all’esecuzione dei calci di rigore.

Se in Prima sarà ancora Coppa Calabria, per le squadre di Promozione questo week-end segnerà invece l’inizio del campionato. Due lametine scenderanno in campo già domani negli anticipi della prima giornata. Per il girone A la Scommettendo.it Fronti ospitera’ al D’Ippolito (15:30) la blasonata Rossanese. L’Atletico Maida, inserito nel raggruppamento B, sarà invece ospite della Bagnarese. Domenica pomeriggio, sempre alle 15:30, in programma Promosport – Juvenilia Roseto al “Riga”, e Cassano Sybaris – Sambiase Lamezia.

Fer.Gae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA