Il Lametino 219: Bombardieri su Perseo, faremo appello contro le assoluzioni

lametino-n219-01.jpg

Lamezia Terme - Un nuovo numero in edicola per Il Lametino. In copertina l’intervista al procuratore aggiunto della Dda Giovanni Bombardieri che ha parlato delle ultime inchieste e spiegato come la Dda catanzarese ricorrerà in appello contro le assoluzioni che ci sono state nel processo Perseo in abbreviato così come la decisione di rimettere in libertà, da parte del Riesame, alcuni tra gli arrestati nell’operazione Andromeda contro la cosca Iannazzo. Di questo e di altro il procuratore aggiunto del Capoluogo ha parlato con noi. Ma non solo. Altri ampi stralci dei “profili” presenti nell’ordinanza “Andromeda” sono riportati tra le pagine di questo numero.

Non poteva mancare, inoltre, la conclusione delle elezioni amministrative di Lamezia con la vittoria a sindaco dell’avvocato Paolo Mascaro che ci ha rilasciato un’intervista dove risponde ad alcuni temi di stretta attualità politica: dalla composizione e scelta della Giunta all’occupazione delle palazzine in via degli Uliveti, passando per il Psc, abusivismo edilizio, rilancio del commercio, Sacal e situazione del Bilancio comunale.

E poi, come sempre, economia, cultura e le nostre consuete rubriche. Questo e tanto altro troverete nel nuovo numero de Il Lametino da oggi in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA