Lamezia: è uscito “Thrust”, il nuovo album del rapper Big E

trustq.jpg

Lamezia Terme - È uscito il 13 gennaio il nuovo album del rapper Big E, 19 anni, di Lamezia. Il titolo del progetto è “Thrust”, che letteralmente significa attacco, offensiva. 

“Questa idea – spiega il giovane rapper - è ripresa chiaramente anche nella copertina: spicca il colore rosso e un’animale, la tigre, che con gli artigli e con i denti, simboleggianti la musica, si prende con forza ciò che desidera (un posto nel rap game nazionale). La “rivoluzione”, annunciata nei singoli che hanno preceduto il disco, con l’uscita di questo è stata completata, l’attacco è stato sferrato”. Il disco contiene 8 tracce che riprendono le sonorità trap e new school del momento e vari sono i contenuti: si spazia infatti da pezzi più freschi e meno impegnati, ad altri più introspettivi che descrivono situazioni di vita vissuta e stati d’animo dell’artista.

Hanno collaborato, con le loro produzioni musicali, beatmakers di fama nazionale (Kanesh, Kaizén, The Essence e Ombra), oltre al solito Dark Fox. Unico featuring, la cantante lametina, 16 anni, Chiara Vescio, con un ritornello nel brano “Hold Me”. Tutto il progetto grafico è stato curato da Samuele Giudice, di Look Production, e la postproduzione al rinomato Opera Silenzio. Sono in programma anche alcuni live shows in città e dintorni, oltre a nuovi video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA