Lamezia, Meetup 5 Stelle organizza convegno "#AcquaRaggia" il 16 giugno

acqua-06142017-104616.jpg

Lamezia Terme - Un convegno dal titolo “#AcquaRaggia. L’incredibile storia delle tariffe illegittime della Sorical e della mala gestione della Multiservizi” è stato organizzato dal meetup 5 stelle per venerdì 16 giugno, nel Centro Congressi Prunia a partire dalle 17. Il motivo di organizzare questo convegno nasce dal fatto che, sostengono “sono mesi che in città non si parla d’altro che della questione ‘Acqua’: le interruzioni del servizio idrico, i debiti non pagati, i distacchi dei contatori, le bollette della Multiservizi recapitate in questi giorni. Abbiamo quindi organizzato, insieme al Meetup di Decollatura, il convegno proprio per cercare di fare chiarezza su questi temi. È giusto pagare? Ma qual è il giusto pagamento? Cosa fare e a chi rivolgersi”.

Al convegno del 16 giugno, nel Centro Congressi Prunia, via S.Umile da Bisignano 15, parteciperanno: Paolo Parentela, deputato M5S; Giovanni Di Leo, attivista Movimenti Acqua Pubblica; Salvatore Gullì, avvocato; Giuseppe D'Ippolito, attivista Meetup 5 Stelle Lamezia.

“Una montagna di denaro e un servizio incontrollato - si legge ancora nella nota - e perfino incontrollabile. I calabresi hanno capito, però, l'intero copione: i protagonisti, i responsabili politici e i giochi di potere che ci stanno dietro. Daremo elementi precisi e dettagliati, per continuare la grande battaglia per l'acqua realmente pubblica, in contrasto con le fantasie proiettate dal governatore Oliverio, e i diktat della Lamezia Multiservizi spa. L'incontro è aperto a tutti i cittadini che potranno contribuire attivamente con loro interventi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA